29 Luglio 2013     Aggiornamento galleria.
  Da oggi La nuovissima Galleria speciale sulle orchidee selvatiche è finalmente on-line. Era da tempo che volevo realizzarla per mostrare la mia ricerca sulle orchidee spontanee fatte nel territorio di Caltagirone e Monte Ganzaria, è finalmente  sono riuscito, ma ho ancora diverse foto da inserire nelle gallerie, intanto potete già visualizzare parecchie foto di tutte le specie fino ad ora da me ritrovate in questi anni di perlustrazione.

Buona visione a tutti.

 24 Giugno 2013     Aggiornamento gallerie.
  Nuovo aggiornamento delle gallerie paesaggio, fauna e farfalle.

 Purtroppo il tempo a disposizione per aggiornare il sito è poco, ma ho ancora molte foto che devo inserire alle gallerie, spero al più presto di fare un grosso aggiornamento, specialmente per la galleria sulle orchidee spontanee. 

 07 Gennaio 2013     Sito Aggiornato e Nuova Galleria on-line.
 Inizio questo nuovo anno con grosse novità. Dopo tanto lavoro e tempo speso, vi presento il sito aggiornato con una veste grafica più semplice, ma soprattutto con un nuovo sistema di visualizzazione delle immagini, più semplice e intuitivo. Andate a visitare la mia galleria, nuovi scatti vi aspettano.

Volevo approfittare inoltre per ringraziare l'amico Mario Guccione che mi ha aiutato nella passata primavera al ritrovamento un paio di specie di orchidee selvatiche. 

 12 Giugno 2012     Nuovo Acquisto e Aggiornamento Gallerie.
 Finalmente torno ad aggiornare il sito, purtroppo per vari problemi non ho avuto tempo per farlo, anche perchè sto lavorando per riprogettare tutto il sito in modo da migliorarlo sotto tutti i punti di vista. Intanto ho aggiornato un bel pò di gallerie fotografiche.

 Inoltre vi aggiorno del mio nuovo acquisto fatto da qualche mese. Appositamente per iniziare a fare in modo serio foto alla Fauna presente nel mio territorio, ho acquistato un Canon EF 100-400 L IS USM.

 24 Giugno 2011     Pubblicato un mio scatto e aggiornamento gallerie.
 Pubblicazione delle cinque foto vincitrici del fotoconcorso MACRO-COSMO, tra i quali a pag. 10 il mio scatto sulle Empuse pennate.

 Vi informo inoltre che ho aggiornato alcune galleria del sito con alcuni scatti, spero a giorni di riuscire a inserirne altri.

 

 14 Aprile 2011     Pubblicati e premiati alcuni miei scatti su EV magazine.
 Con orgoglio volevo condividere con voi questa notizia, sulla rivista bimestrale EV magazie di Marzo/Aprile 2011 è stato pubblicato e premiato un mio portfolio sulle farfalle. La Manfrotto sponsor ufficiale ha voluto premiare la mia serie di sette scatti con uno Zaino Professionale KATA Bumblebee Prolight KT-PL-B-220. Volevo inoltre informarvi che a breve vedrò di aggiornare alcune galleria del sito che per diversi impegni non ho potuto aggiornare negli ultimi mesi.

 

 17 Novembre 2010     Pubblicati alcuni miei scatti sul National Geographic Italia.
 Con vero piacere e orgoglio volevo condividere con voi questa notizia, sul sito ufficiale National Geographic Italia è stata publicata una mia fotogalleria con 10 scatti sulle farfalle della mia terra. Spero di fare cosa gradita nel rendervi partecipi inserendo un link diretto al sito:  Articolo sul National Geographic .

 

 

Tutto il contenuto presente in questo sito (www.laspinaphoto.it - www.laspinaphoto.altervista.org ) è di proprietà esclusiva di La Spina Antonino, pertanto è vietata ogni copia, riproduzione o modifica anche parziale senza il consenso dell’autore.

Copyright 2008 - 2015  La Spina Antonino   |   Tutti i diritti riservati.